fbpx

Evgeniya Skubina

Evgeniya Skubina

Evgeniya Skubina è un’artista e illustratrice freelance, Pushkino, Mosca 1989. Vive a Mosca, in un luogo molto vicino alla natura, dove non esiste riconciliazione occasionale ma solo quotidiano incontro con la natura. I suoi dipinti, in acrilico, portano una brezza fresca sul volto di chi li osserva.

Jenny-10

Minimalisti e astratti, fiori, praterie, still life e figure femminili si alternano nelle opere dell’artista in un’atmosfera di pacifica armonia. Le scene ritraggono momenti senza tempo, a contatto con la natura incontaminata, o giornate conviviali con gli amici dove è facile immaginare risate accompagnate da cibi gustosi. Innamorata dei più piccoli e preziosi momenti della vita, circondata dalla purezza dell’essenziale, Evgeniya Skubina trasferisce le sue emozioni positive nelle sue opere a un passo dalla realtà perfetta. I colori caldi, illuminati dalla luce estiva, perdurano in ogni sua composizione, dalle rappresentazioni outdoor immerse nei paesaggi della sua terra alle scene indoor. Non solo natura e oggetti della vita domestica abitano i suoi dipinti: nella serie Girls, figure femminili calamitano l’attenzione con pose leggiadre e magnetiche animandosi di una forza possente e morbida allo stesso tempo. Narrazioni calme e attimi di una vita avvolta dall’essenziale rendono le opere dell’artista moscovita testimonianze di una perfezione effimera ed eterna allo stesso tempo.
Come illustratrice ha lavorato per magazine come Tatler, Glamour, Seasons, Ornament, i brand Yandex, Megafon, Jardin Coffee, e le media platform the Village, Afisha Daily e altri.

Welcome

Organic products

Advertising is the way great brands get to be great brands prospectum sociis natoque.
Follow and socialize with us