fbpx

Kissi Ussuki

Kissi Ussuki

Justė Urbonavičiūtė, aka Kissi Ussuki, è un’illustratrice freelance con sede a Vilnius, in Lituania classe 1989. Il soggetto principale delle sue opere sono volti, mani e altre parti del corpo costruiti in composizioni surreali e assurde avvolte da un simbolismo ironico e magnetico.

Kissi Ussuki

Il volto raffigura il pensiero. Facce dai lunghi nasi affusolati in similpongo sono eccezionalmente carismatiche, ipnotizzanti, nascondono domande, riflessioni, emozioni non dette. Avvolte da un’aura rosa, i dipinti in acrilico dell’artista lituana si lasciano ispirare dal cinema, dalla musica, e da tutte le altre sue passioni. Oltre a disegnare e dipingere, è anche fotografa, art director e graphic designer. Più impegni professionali ha, più creatività porta nelle sue creazioni, matrici di una narrazione psicologicamente salutare. Le opere di Kissi Ussuki sono portatrici di messaggi come la body-positivity e la libera espressione dei propri sentimenti. Dalla solare felicità alla manifestazione triste e sincera delle proprie lacrime ogni momento della vita è da celebrare con un pizzico di ironia e colori sgargianti.
Kissi Ussuki ha lavorato per brand locali e internazionali come Snapchat, The New York Times, Dame Products, Refinery29, Robinhood, Anteprima, and Opéra Orchestre National Montpellier.

Welcome

Organic products

Advertising is the way great brands get to be great brands prospectum sociis natoque.
Follow and socialize with us